euroStreaming: Serie TV aggiornate ogni giorno in ITA

euroStreaming è il paradiso italiano degli appassionati di serie televisive. E’ un punto di ritrovo veramente ben gestito, utilizzabile per visionare in streaming o scaricare sul pc tutti gli episodi di tutte le serie tv disponibili in Italia (ma anche serie straniere con sottotitoli.. quindi sub-ita).

euroStreaming Nuovo Sito, Indirizzo, Dominio 2020

L’ultimo dominio funzionante ad oggi è https://eurostreaming.cool/

Come tutti i siti dello stesso settore (quindi intrattenimento; film e serie tv), anche Eurostreaming svolge una continua battaglia contro le leggi italiane, soprattutto contro un’agenzia che sta ottenendo troppo potere autonomo ed è in grado di limitare l’accesso a tutti gli utenti italiani verso siti di dubbia legalità: l’Agcom! Questo però non preoccupa quasi per niente i gestori del sito che riescono ad avviare un nuovo indirizzo eurostreaming funzionante in pochissime ore, a volte anche minuti. Il nuovo sito diventa quindi nuovamente accessibile anche a noi utenti italiani, ma trovare questo link è veramente difficile (dato che su Google gli aggiornamenti dei domini sono troppo lenti). Usando questo articolo potrai conoscere sempre l’ultimo dominio disponibile di euroStreaming, ed ovviamente stiamo parlando del sito originale non delle 100 e passa copie nate nel corso degli anni per sfruttare la popolarità e la facilità d’utilizzo del sito!

euroStreaming TV: Sia episodi ITA che Sub-ITA

Questi accorciamenti non sono forse chiari a tutti perciò chiariamo subito: gli episodi ITA sono gli episodi già sincronizzati in lingua italiana, quindi nel 99% dei casi sono delle puntate già andate in onda su qualche canale italiano. Gli altri invece sono episodi in lingua originale ma con sottotitoli in italiano, quindi Sub-ITA. Consigliamo sempre di vedere le serie tv nelle loro versioni originali con i sottotitoli visto che la qualità è veramente 10 volte superiore. Inoltre potrai anche imparare la lingua in questione, quindi ci guadagni doppiamente. Gli episodi sub-ita di solito escono molto tempo prima di quelli ITA dal momento che appena escono in inglese, qualche appassionato di doppiaggi crea dei sottotitoli e lo rende disponibile a tutti noi, in modo che possiamo vederlo in streaming gratuitamente oppure scaricarlo in qualche maniera rapida, usando ad esempio i torrent del Corsaro Nero, di Zooqle oppure di torrentz2.

Come funziona euroStreaming e ogni quanto pubblica Aggiornamenti

Il funzionamento di Eurostreaming è talmente semplice che potrebbero usarlo anche bambini delle elementari. Una volta entrato nel sito dovrai solamente cliccare su qualche locandina (o preferibilmente utilizzare la funzione di ricerca se hai già in mente il titolo della tua serie tv preferita) e scegliere l’episodio desiderato. Per ogni episodio vengono proposti diversi link di download e streaming su siti abbastanza veloci ed affidabili come Mixdrop, Nowvideo, Vidto, Gounlimited, Wstreaming, Speedvideo, Supervideo e via dicendo.

L’unica pecca di EuroStreaming è che il portale, privo di annunci pubblicitari e popunder schifosi, si guadagna da vivere usando degli url shortener, ovvero dei siti che ti mostrano della pubblicità prima di fornirti il link vero e proprio dell’episodio. Ma per ovviare a questa scocciatura basterà utilizzare alcune estensioni per google chrome che nascondono le pubblicità come Adblock e Popup Blocker. Consigliamo di installarli entrambi perchè Adblock è potente ma delle volte non riesce a bloccare il popup ed in questi casi il secondo è una validissima alternativa. Ma attenzione, sentite questa perla: alcuni dei loro accorcia url si possono evitare usando un’altra estensione utilissima: Ads Link Skipper! Per tutte e tre le estensioni basta un click e sono installati. Sono ovviamente sicurissimi e non dovrai aver paura di rallentare il tuo computer oppure la tua connessione adsl. Insomma, tutto ciò di cui hai bisogno per godere appieno del miglior sito italiano di serie tv in assoluto: Eurostreaming!

Gli aggiornamenti di Eurostreaming: Come ogni sito di film e serie tv che si rispetti, anche Eurostreaming ha una pagina dedicata completamente agli aggiornamenti quotidiani e si trova a destra con la dicitura: AGGIORNAMENTO EPISODI. Basta cliccarci per aprire una nuova pagina dove sono indicate delle date sotto alle quali ci sono dei link verso gli ultimi episodi aggiunti. Come puoi vedere ci sono veramente tanti aggiornamenti, alcuni giorni una decina ma altri giorni si arriva anche a 30 nuovi episodi aggiunti. Insomma, questo indica la potenza del sito e la voglia dei gestori di tenerlo aggiornato. Speriamo che rimanga così per sempre e cerchiamo di godercelo appieno fino a quando non verrà chiuso del tutto (eh si, anche questo potrà accadere visto che le leggi italiane non decidono di smettere di dare la caccia a questi bellissimi portali).

Le alternative a EuroStreaming

Per finire vogliamo indicarvi alcune alternative valide ad eurostreaming, consigliabili soprattutto nelle prime ore del blocco del sito (sperando che anche gli altri siti non facciano la stessa fine). Per chi non volesse usare altri siti consigliamo di usare i dns di google, ovvero dei dns capaci di aprire anche siti bloccati in Italia dal momento che non si affidano agli ISP italiani.

  1. Guardaserie
  2. Italiaserie
  3. CB01 (L’originale)
  4. Filmpertutti

Basta digitare il nome di uno di questi siti su google per trovare la versione originale. Il migliore, come riportato sulla lista, è Guardaserie anche se gli aggiornamenti degli episodi alla fine sono gli stessi su ogni sito. Li abbiamo inseriti in ordine di velocità di aggiornamento, perciò cercate di seguire lo stesso ordine quando siete in cerca di valide alternative di Eurostreaming. Anche Italiaserie è simile a Guardaserie ed Eurostreaming, mentre gli ultimi due sono siti conosciuti sia nell’ambito dei film che delle serie tv. Si dedicano quindi in egual modo ad entrambi i settori non potendo dare il 100% alle serie tv. Ma questo non vuol dire che siano siti deboli o di dubbia qualità, anzi! CB01 è sempre consigliato per ogni file video online, mentre Filmpertutti è utile se amate l’host Supervideo, utilizzatissimo da questo portale. In ogni caso se non trovi un episodio desiderato basta cercarlo su tutti e 5 i siti indicati. Se non è presente su nessuno, allora quell’episodio probabilmente non è disponibile in rete. In quel caso affidati a file torrent ma sicuramente non troverai nulla.

Buona visione e ricorda di preferire gli episodi sub-ita per godere totalmente della qualità degli attori! Sul sito manca solo la musica, ma quella la potete scaricare utilizzando siti appositi!