10 siti di Film Streaming attivi nel 2019

Trovare un blog che offre film streaming in Italia è diventato quasi impossibile nel 2019. Il problema è dovuto ad una legge dello scorso ottobre che ha permesso all'Agcom, l'associazione che si occupa dei diritti d'autore nel nostro paese, di ordinare ai vari ISP (telecom, wind, vodafone) di bloccare qualunque sito ritengano essere illegale o contenere file protetti da diritti d'autore.

Ma si sa che anche i pirati ricorrono a nuovi metodi per tornare attivi e funzionanti ed offrire film in streaming alla propria clientela, guadagnandoci sopra con dei banner pubblicitari oppure dei fastidiosi popup. Il loro metodo consiste nel fare un redirect dal sito non funzionante ad uno nuovo, tornando visibili nelle ricerche di google in pochi giorni. Ma se volete evitare questa noia, ecco a voi la lista dei 10 migliori siti di film streaming selezionati dallo staff di Guideutili.com!

Film Streaming - I siti funzionanti nel 2019




Cineblog01, uno dei migliori siti di Film Streaming

Aggiungi questo articolo tra i tuoi bookmark (i preferiti nel browser) cliccando contemporaneamente CTRL + D. In questo modo potrai evitare di usare VPN o cambiare i DNS per accedere ai migliori siti di film streaming in circolazione. La lista è aggiornata ogni giorno, perciò elude persino i blocchi recenti. 

Quale sito scegliere? L'ordine in cui abbiamo inserito il sito è per qualità, perciò inizia sempre dal numero 1 ovvero Cineblog01. Se un film non c'è su un sito, magari si trova sull'altro. Per questo cerchiamo di tenere sempre almeno 10 indirizzi web funzionanti di streaming gratis. Buona visione e buon divertimento. Ricordati: i Film in Streaming non spariranno mai!